Ultimo caso risolto: CANCELLAZIONE BANCHE DATI CATTIVI PAGATORI in tempi record!
La segnalazione negativa di una rata di ritardo di un finanziamento di appena 15,00 € ha causato il rifiuto ai nostri clienti (segnalato come “rinuncia”) di un mutuo ipotecario di € 390.000!
Leggi i file PDF delle cancellazioni qui sotto per esaminare il caso concreto.
Cancellazione: inizio nostra pratica in data 21/01/2018.
Cancellazione segnalazione negativa ottenuta in 10 giorni lavorativi:
VISURA CRIF PRIMA CANCELLAZIONE DEL 07-01-2018
VISURA CRIF AVVENUTA CANCELLAZIONE DEL 05-02-2018
Stesso caso concreto: cancellazione due segnalazioni negative Experian: inizio nostra pratica in data 21/01/2018.
Cancellazione due segnalazioni negative Experian ottenute in 5 giorni lavorativi!
VISURA EXPERIAN PRIMA CANCELLAZIONE DEL 03-01-2018
VISURA EXPERIAN DOPO CANCELLAZIONE DEL 29-01-2018
Caso pratico RISOLTO del 18 ottobre 2016: n. 2 segnalazioni negative, di cui una in stato di “Sofferenza”, con presenza di “Ritardi NON regolarizzati alla data di ultimo aggiornamento”.
Cancellazione inCrif: inizio nostra pratica in data 04/10/2016.
Cancellazione Fine Pratica in data 18/10/2016.
Cancellazione avvenuta in 11 giorni lavorativi.
prova-cancellazione-crif-prima
prova-cancellazione-crif-dopo (con raccomandata Banca di avvenuta cancellazione).
Se vuoi saperne di più, contatta i nostri consulenti tramite telefono infoline, email, sms o whatsapp!
Chiamaci per info: 3317063580
Se preferisci, compila il FORM e TI RICONTATTIAMO NOI!