CANCELLAZIONE PROTESTI

 

protesti-assegni

COME CANCELLARE I PROTESTI?

Cerchi uno Studio specializzato in ciò che concerne la cosiddetta Cancellazione Protesti, ma non sai a chi rivolgerti?

Vorresti un professionista serio, di uno Studio leader nel settore della RIABILITAZIONE CREDITIZIA, senza spendere cifre esagerate e che ti cancelli DEFINITIVAMENTE dal Registro Protesti IN TEMPI RAPIDI?

Vuoi affidarti ad uno Studio Legale affermato nel settore, specializzato in materia da oltre 15 anni, in grado di risolverti tutte le problematiche che si trascinano nel tempo e che ti offra un supporto serio, affidabile e competente, che ti accompagni passo passo fino alla soluzione finale, ma a COSTI CONCORRENZIALI rispetto a quelli offerti dalle cd. società di servizi?

La soluzione ideale è certamente quella messa a disposizione degli utenti dallo STUDIO LEGALE DI RIABILITAZIONE CREDITIZIA, dove dal 2001 uno staff specializzato di avvocati e consulenti professionisti sono a Vostra disposizione per valutare ogni esigenza e discutere nel dettaglio ogni singolo caso, al fine di trovare sempre soluzioni mirate per tutte le casistiche.

Ma di che cosa stiamo parlando in particolare?

La cancellazione del protesto non è una procedura semplice come può sembrare, ma è una procedura piuttosto impegnativa, soprattutto se carente di documentazione, e se non ci si rivolge ad un professionista legale ESPERTO ci si può trovare in alcuni problemi, es. quando non abbiamo tutti i titoli e non conosciamo la corretta procedura legale e nel rispetto della legge.

E’ consigliabile rivolgersi a studi specializzati in grado di fornire serietà, trasparenza e professionalità a costi concorrenziali!

Per procurare la cancellazione è necessario conseguire la RIABILITAZIONE tramite il Tribunale Civile competente, ossia quello nel cui Comune è residente la persona protestata.

La riabilitazione e cancellazione del protesto (assegno bancario o postale) è fattibile se nell’ultimo anno non ci sono altri protesti e se si sono pagati tutti gli effetti protestati. In caso di cambiali può essere fatta la cancellazione entro i 12 mesi dall’avvenuto protesto!

Compila il form e avrai senza impegno le informazioni che ti occorrono in tempi rapidissimi.