Cancellazione Crif e Cattivi Pagatori

cancellazione-crif-cattivi-pagatoriSe si viene segnalati come Cattivi Pagatori è molto difficile poter ottenere nuovamente un prestito da banche o istituti di credito in quanto il proprio nominativo viene inserito nelle liste CRIF, CAI o della Centrale Rischi della Banca d’Italia. Se si viene segnalati perché non si è riusciti, nei tempi e nei modi stabiliti, a rimborsare rate di mutui e prestiti si può innescare una spirale negativa che può arrivare a togliere la serenità.

Con lo Studio di RIABILITAZIONE CREDITIZIA puoi procedere, secondo la normativa attualmente in vigore, alla cancellazione dalla Crif, dei Cattivi Pagatori o dei Protesti.

Solo dopo, senza la presenza di segnalazioni negative, potrai tornare ad avere libero accesso al credito!

Le condizioni finanziarie di oggi che caratterizzano le famiglie rendono molto spesso necessario il ricorso ad istituti di credito, al fine di ottenere finanziamenti per avere accesso ai beni di consumo.

surrogamutuo

Purtroppo oggigiorno sono sempre di più le persone che si trovano costrette a saltare rate di un finanziamento o di un mutuo, o che sono costretti ad emettere assegni a vuoto per guadagnare tempo e riuscire a coprire le spese. La crisi economica che ha caratterizzato il mercato negli ultimi anni non ha lasciato scampo quasi a nessuno, ma soprattutto quando non si è in regola con il pagamento di un finanziamento (sia per quanto riguarda un intestatario, che per quanto riguarda un garante) la situazione potrebbe complicarsi. Infatti questa eventualità potrebbe comportare l’iscrizione al Registro dei Cattivi Pagatori. Questo avviene tramite segnalazione alle CENTRALI RISCHI da parte degli istituti di credito che hanno effettuato il finanziamento e che non hanno ottenuto il versamento delle rate. A questo punto sarà quasi impossibile che vengano concessi prestiti a cattivi pagatori.

Per eliminare la propria posizione debitoria dal Registro dei Cattivi Pagatori nei confronti degli Istituti di Credito, si può fare affidamento al team di Professionisti di Riabilitazione Creditizia .

Gli esperti a cui ci si può rivolgere sono specializzati nella Riabilitazione Creditizia e grazie alla loro attività stragiudiziale possono cancellare la propria posizione negativa nel rispetto delle leggi e delle norme vigenti in materia.

I consulenti di Riabilitazione Creditizia, con la loro esperienza pluridecennale nel campo, saranno in grado di analizzare e valutare in modo esaustivo lo storico delle pregiudizievoli dei Cattivi Pagatori che si rivolgono a loro per sanare la propria posizione, così da riabilitarli e concedere loro nuovamente la possibilità di credito.

Rivolgendosi allo Studio di Riabilitazione Creditizia si ha la sicurezza che la propria situazione finanziaria sia gestita con la massima cura e discrezione, con il solo obiettivo di ripristinare la posizione dei clienti, potendo loro accedere nuovamente al mondo dei finanziamenti.

Richiedi una Consulenza Legale gratuita, compilando il form o chiamando a INFOLINE 3317063580 (lun.-ven. 9.00-19.00).

 

richiedi2